Abbiamo un paio di interessanti articoli su Equus da condividere con voi oggi: Il primo viene dal New York Post e parla delle misure di sicurezza che, apparentemente, verranno rinforzate al teatro Broadhurst nel periodo in cui verrà rappresentato lo spettacolo.
Il secondo articolo, più interessante, è una nuova intervista con l'uomo che ha prodotto Equus a Londra, David Pugh, che ha avuto alcune parole da dire sul modo in cui le cose vengono gestite a New York rispetto a quanto avvenuto a Londra. Pugh ha anche parlato della tournée di Equus ed ha menzionato che lo spettacolo sta
citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
"Morendo sulle sue chiappe; non possiamo regalare i biglietti." Questo è ancora più sorprendente... dato che a Londra la produzione è stata una delle più gettonate del 2007. Qualcuno ne imputerà la causa al cambiamento nel cast, che ha visto la star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, sostituito da Alfie Allen, sebbene Pugh abbia altre idee: “E' qualcosa che ha a che fare con le città di provincia, la nudità e l'accecamento dei cavalli...” Dice di aver sempre sospettato che ci potessero essere dei problemi con la tournée della produzione, ma se è così, perché farla? “Quando l'abbiamo rappresentata in città, il 50% dell'audience era composta da persone al di sotto dei 18 anni. Quando sono usciti, come ho fatto io dopo aver visto lo spettacolo per la prima volta a 16 anni, aveva significato qualcosa per loro, quindi ho convinto il Consiglio delle Arti a darmi una sovvenzione. Siamo in tournée per 16 settimane; mi hanno concesso 176.000 sterline. Perderò 176.000 sterline e forse più – riuscite a crederci? – ma tutte le persone al di sotto dei 26 anni possono vedere lo spettacolo per 10 sterline. Questo è il motivo per cui il Consiglio delle Arti dovrebbe farlo, secondo me."
--------------------------------------------------------------------------------
Fonte: DanRadcliffe[dot]com
Edited by ~» Daydreamer ~ • - 25/4/2008, 12:36